Siamo quello che mangiamo? | mangiameglio

Siamo quello che mangiamo?


Buone notizie

Per la presentazione del progetto nel Polo Don Orione “Saperi e sapori dai Cortili di via Celentano”, l’associazione Via Padova è meglio di Milano ha organizzato una giornata di convivialità e approfondimento sabato 14 dicembre.

Alle 10.30 nella Biblioteca Crescenzago verrà presentato il Progetto di Polo 2014 dedicato al cibo.
In quest’occasione Marco Calderoni, fondatore del progetto Mangiameglio, terrà l’incontro: “Siamo quello che mangiamo? L’importanza della consapevolezza a tavola“.

Si parlerà del perché e come si mangia, di quanto siamo o dovremmo essere consapevoli di quello che portiamo sulle nostre tavole e dell’importanza di questa consapevolezza.

A seguire ci sarà un aperitivo di Natale nei cortili di via Celentano 1 e 2 in cui Marco preparerà e farà preparare il sale aromatico, circondato dall’odore delle caldarroste, il profumo del vin broulé speziato e dalla cordialità degli inquilini.

Ci sarà anche il Mercatino Solidale di Natale, per il quale l’associazione invita ad alleggerirvi di cose che non usate e a donarle per aiutarli a realizzare l’edizione 2014 della Festa nel polo Don Orione.

Close

Cavolo, il tuo browser è davvero vecchio!

Questo è problema per visualizzare correttamente questo sito nuovo, dovresti aggiornare il browser!

Perchè non provi Google Chrome? Mangiameglio te lo consiglia per navigare qua!