Siamo quello che mangiamo?
Buone notizie
Per la presentazione del progetto nel Polo Don Orione “Saperi e sapori dai Cortili di via Celentano”, l’associazione Via Padova è meglio di Milano ha organizzato una giornata di convivialità e approfondimento sabato 14 dicembre.
Alle 10.30 nella Biblioteca Crescenzago verrà presentato il Progetto di Polo 2014 dedicato al cibo.
In quest’occasione Marco Calderoni, fondatore del progetto Mangiameglio, terrà l’incontro: “Siamo quello che mangiamo? L’importanza della consapevolezza a tavola“.
Si parlerà del perché e come si mangia, di quanto siamo o dovremmo essere consapevoli di quello che portiamo sulle nostre tavole e dell’importanza di questa consapevolezza.
A seguire ci sarà un aperitivo di Natale nei cortili di via Celentano 1 e 2 in cui Marco preparerà e farà preparare il sale aromatico, circondato dall’odore delle caldarroste, il profumo del vin broulé speziato e dalla cordialità degli inquilini.
Ci sarà anche il Mercatino Solidale di Natale, per il quale l’associazione invita ad alleggerirvi di cose che non usate e a donarle per aiutarli a realizzare l’edizione 2014 della Festa nel polo Don Orione.
CloseNotice: Undefined variable: exclude in /sites/mangiameglio.com/files/wp-content/themes/wowway/single-project.php on line 80
mangiameglio-e-muoviti-di-piu
Notice: Undefined variable: exclude in /sites/mangiameglio.com/files/wp-content/themes/wowway/single-project.php on line 81
corso-di-panificazione-casalinga-con-pasta-madre-mangiameglioaiab